Condizioni generali
Le nostre condizioni di prenotazione
I prezzi specificati s’intendono a persona e notte e includono
- Abbondante buffet dolce e salato a prima colazione
- Menù di tre portate a cena con buffet d’insalata (trattamento di mezza pensione)
- Uso delle strutture per il tempo libero (campo da pallavolo e calcetto, bocce, ping-pong)
- Uso della sauna finlandese e del bagno turco, dell’area relax e della piscina all’aperto (quest’ultima accessibile da metà d’aprile fino a metà di settembre)
- Trasferimento gratuito all’arrivo e alla partenza dalla e per la stazione ferroviaria di Magrè-Cortaccia
- Parcheggio gratuito
Richiesta di prenotazione
Base dell'accordo sono esclusivamente le informazioni, le descrizioni e le condizioni nel nostro listino prezzi in vigore il giorno della prenotazione. Dal momento in cui ci comunica (tramite lettera, telefono, e-mail o fax) di voler effettuare la prenotazione e noi Le confermiamo per iscritto la prenotazione si conclude un contratto vincolante. È tenuto a riconfermare la prenotazione.
Arrivo e partenza
La camera prenotata è a sua disposizione al giorno d’arrivo dalle ore 15.00. Volentieri può godersi i servizi dell’hotel già prima di usufruire la camera. Nell’area della piscina ci sono spogliatoi e armadietti (numero limitato).
Il check-out non significa automaticamente la fine del suo soggiorno nel nostro albergo. Volentieri può godersi i servizi dell’hotel anche nel giorno della partenza. La preghiamo di liberare la camera entro le ore 10.00, per poter garantire ai nuovi ospiti la disponibilità della camera negli orari previsti. Il “late Check-out” è possibile pagando un supplemento.
Pagamento
Dal 01/01/2023 è nuovamente consentito di pagare importi fino a € 4.999,99 in contanti. I seguenti mezzi di pagamento sono sempre consentiti: Bancomat, carta di credito, assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.
Animali domestici sono ammessi solo su richiesta!
Animali domestici non sono ammessi nelle camere con moquette, nelle suite e nelle junior suite. Per il Suo animale domestico calcoliamo € 20,00 per giorno (senza mangime) e la avvisiamo che in caso di necessità calcoliamo un supplemento di € 15,00 per la pulizia finale.
La avvisiamo inoltre che agli animali domestici è vietato l’accesso alle sale di pranzo, all’area wellness e all’area della piscina incluso il prato.
La preghiamo di portare una coperta o un cestino per la camera.
Cancellazione – Annullamento
Assicurazione viaggio: la nostra esperienza ci dice che nonostante la gioia dell’imminente vacanza, all’ultimo momento può sempre succedere di dover cancellare il viaggio. Per risparmiare soldi e dispiaceri le offriamo la possibilità di acquistare una polizza assicurativa. Le consigliamo quindi in caso di rinuncia viaggio, partenza anticipata o salvataggio in montagna (compreso elicottero) la assicurazione storno viaggi che potete stipulare semplicemente tramite HOGAST Contratto di assicurazione
NUOVO: Nonostante sia classificata come pandemia, per la “Europäische Reiseversicherung” dal 29/05/2020 la copertura assicurativa vale anche per malattia causa COVID-19! Può trovare maggiori dettagli qui.
Fino a ventuno giorni prima dell’arrivo concordato del cliente/dei clienti il contratto alberghiero può anche essere annullato tramite una dichiarazione scritta da parte del cliente ma anche da parte del albergatore. Viene ritenuta solo la caparra confirmatoria (30%) già pagata.
In caso di annullamento da parte del cliente o da parte dell’albergatore fra il 20° giorno prima dell’arrivo e il giorno d’arrivo concordato questo è obbligato a pagare le seguenti spese d’annullamento:
Annullanemto prima del 20° giorno prima dell'arrivo concordato:
40% del prezzo concordato, detraendo la caparra confirmatoria (30%) già pagata.
Annullanemto prima del 15° giorno prima dell'arrivo concordato:
60% del prezzo concordato, detraendo la caparra confirmatoria (30%) già pagata.
Annullanemto fra l'ottavo giorno prima dell'arrivo e il giorno d'arrivo concordato:
70% del prezzo concordato, detraendo la caparra confirmatoria (30%) già pagata.
No show
Se il cliente/i clienti non dovessero presentarsi, il cliente è obbligato di pagare il 70% del prezzo concordato. Il prezzo concordato è quello per vitto, alloggio e altri servizi. Se non vengono occupati tutti i letti prenotati la percentuale si riferisce al prezzo concordato per i letti non occupati.
Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/